Migliorate le vostre conoscenze di tedesco per la vostra carriera professionale e privata con un corso di tedesco generale.
Il nostro test di posizionamento garantisce che possiate imparare in piccoli gruppi di 10-12 partecipanti al livello linguistico ottimale per voi, da principiante ad avanzato.
I corsi sono offerti da Syna in collaborazione con l&39;ENAIP Internationaler Bund.
Rivolto a chi vuole imparare il tedesco fin dall&39;inizio, insegna le competenze di base per un uso semplice della lingua, espressioni e frasi semplici e quotidiane.
Il contenuto del corso si basa sugli obiettivi di apprendimento del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER). Il corso prevede l'apprendimento di conversazione, ascolto, lettura e scrittura in situazioni generali della vita professionale e privata in Svizzera. È possibile utilizzare e comunicare la lingua in modo molto semplice.
Inizio del corso | 04.03.2025 |
Fine del corso | 24.04.2025 |
Orari | Lunedì e mercoledì 18:30 - 20:15 |
Costo del corso | CHF 700 |